Skip to main content
PER ORDINI SUPERIORI A 59€ SPEDIZIONE GRATUITA

Spedizione e resi

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Diritto di recesso

Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs. n.21/2014, al Cliente è data facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato. Per avvalersi di tale diritto, il Cliente dovrà inviare, entro i termini indicati, una mail PEC all’indirizzo profumeriaannasrl@pec.it oppure una lettera a mezzo raccomandata a.r., in cui vengano indicati i propri dati, e cioè Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine, telefono, descrizione del/i prodotto/i, eventuale  codice IBAN e intestatario del conto corrente dove viene chiesto di effettuare il bonifico per il rimborso.
Non appena inviata tale comunicazione, il CLIENTE dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire, includendo nella spedizione un modulo (vedi sotto) con i propri dati che devono essere gli stessi di quelli inviati nella comunicazione di avvalersi del diritto di recesso.
I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. Il prodotto reso dovrà pervenire alla ANNA SRL UNIPERSONALE entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato il recesso. Una volta ricevuto il prodotto reso, ANNA SRL UNIPERSONALE procederà, al rimborso relativo al prezzo pagato per il prodotto/i per il/i quale/i si è esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui è stata comunicata la decisione del recesso, a patto che il bene oggetto del recesso sia pervenuto alla società, o sia stata fornita prova inequivocabile dell'avvenuta spedizione tramite corriere.
Il cliente sarà ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile, per la diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene. Per i prodotti ad uso personale, per motivi igienici e sanitari non è possibile restituire prodotti già utilizzati.

La merce dovrà essere rispedita a:
ANNA SRL UNIPERSONALE –CORSO VITTORIO EMANUELE 163 – 84122 SALERNO
Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, ANNA SRL UNIPERSONALE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione. Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, ANNA SRL UNIPERSONALE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a ANNA SRL UNIPERSONALE.
ANNA SRL UNIPERSONALE eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a ANNA SRL UNIPERSONALE, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di ANNA SRL UNIPERSONALE.
Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

ANNA SRL UNIPERSONALE

Corso Vittorio Emanuele, 163

84122 Salerno

Tel.089 252834

e-mail: profumeriaanna@tiscali.it

 

Oggetto: comunicazione reso
Numero d'ordine: (indicare il numero d'ordine relativo al/ai il/i bene/i acquistato/i)
Dati acquirente: (indicare nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail)
Prodotto per il quale si esercita il diritto di recesso: (indicare marchio, nome e formato del prodotto e codice del prodotto come da riepilogo ordine inviato nella spedizione originaria)
In caso di acquisti effettuati a mezzo bonifico o contrassegno riportare anche:
Codice IBAN: (indicare numero IBAN del conto corrente presso il quale si intende ricevere l'accredito del rimborso) 
Intestatario Conto Corrente: (Indicare l'intestatario del conto corrente presso il quale si intende ricevere l'accredito del rimborso).
Data
Firma

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Il tuo carrello

Grazie per averci contattato! Ti risponderemo il prima possibile. Grazie per esserti iscritto Grazie! Ti avviseremo quando sarà disponibile! Il numero massimo di articoli è già stato aggiunto È rimasto solo un articolo da aggiungere al carrello Sono rimasti solo [num_items] articoli da aggiungere al carrello