Salta principale

La Profumeria

ANNA PROFUMERIE

Nasce a Salerno nel 1955, voluta da Antonio Infante, una piccola realtà commerciale per la vendita di profumi e prodotti per l'igiene della persona. Il figlio, Gaetano Infante, uomo di grande perspicacia e perseveranza, dotato di una sana ambizione, intuisce che solo lavorando a tempo pieno e costantemente, la profumeria ANNA, può crescere nel tempo.
Negli anni la profumeria cambia volto, migliora, si ingrandisce, la clientela è sempre più scelta, e i marchi sempre più importanti e di grande prestigio. Oggi, la nuova generazione, rappresentata dalla figlia Veronica, ha dato un impulso nuovo con l'introduzione di prodotti di nicchia e marchi esclusivi.
L'introduzione del sistema informatico ha maggiormente dato modernità ad una struttura che viaggia da circa 60 anni nel mondo dell'eleganza e della bellezza.

 

Profumerie Anna a Salerno
C.so Vittorio Emanuele, 163 - tel. +39 089 220863

 

 

 

IL TEAM

Veronica
Titolare

 

Mena
Addetta alle vendite

 

Antonella
Addetta alle vendite

 

Annalisa
Addetta alle vendite

 

Carmen
Addetta alle vendite

 

Rosaria
Ufficio amministrazione

 

 

 

Il Tuo Carrello

Grazie per averci contattato! Ti risponderemo in prima possibile Grazie per esserti iscritto Grazie! Ti avviseremo appena tornerà disponibile N° articoli rimanenti Un pezzo rimasto N° articoli rimanenti